V edizione del Salone del Libro e dell’Editoria con tre giorni interi dedicati al libro nella grande Stazione Marittima di Napoli
Dal 14 al 16 giugno 2024 alla Stazione Marittima di Napoli si terrà NapoliCittàLibro – Salone del Libro e dell’Editoria 2024 una grande festa del libro giunta alla sua 5° edizione.
Il tema della edizione 2024 di questa grande festa del libro sarà quello delle “Ri-Generazioni” con l’obiettivo è avviare un’esplorazione inedita, un diverso punto di vista sul processo di crescita e rinnovamento culturale – rigenerazione appunto – del Mezzogiorno in particolare, e di tutto il Paese.
Tre giorni dedicati al libro alla Stazione Marittima di Napoli
La fiera sarà aperta per 3 giorni, dal 14 al 16 giugno 2024, dalle 10 alle 20 e il biglietto d’ingresso intero costa 5 euro. Ci sarà comunque l’ingresso gratuito per studenti di scuole e università di ogni ordine e grado, docenti, persone con disabilità e accompagnatori, membri di realtà culturali, turistiche e associative convenzionate, under 18 e over 65, dipendenti del Ministero dei Beni Culturali, del Comune di Napoli, della Camera di Commercio di Napoli.
A Napoli Città Libro 2024 ci sarà la presenza di numerose Case Editrici, non mancheranno gli incontri con gli autori e ci sarà ampio spazio per la presentazione delle novità editoriali e per conferenze & Workshop.
Per maggiori informazioni – sito ufficiale NapoliCittàLibro
© Napoli da Vivere 2024 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.