Una serata dedicata alle indimenticabili canzoni dei Beatles a Napoli
Contenuto sponsorizzato #adv
Sabato 2 Novembre 2024, alle ore 18.30, la storica Chiesa Anglicana di Napoli ospiterà l’evento “Omaggio ai Beatles“, organizzato da NOMEA. Una serata che sarà un emozionante viaggio attraverso le melodie iconiche del leggendario gruppo di Liverpool, in un ambiente caratterizzato dall’architettura neogotica della chiesa.
La canzoni dell’iconico gruppo di Liverpool tra le architetture neogotiche della Chiesa Anglicana
Il talento di A Smile From Godzilla, un artista già conosciuto nella scena musicale partenopea e italiana per la sua coinvolgente voce, sarà al centro dello spettacolo in trio con Antonio Paduano (Voce, chitarra e tastiera) e Roberto Guardi (Voce, Basso, chitarra e Washboard) regalando al pubblico un’esperienza indimenticabile.
Un’occasione da non perdere per vivere una serata unica all’insegna della musica che ha segnato un’epoca!
Omaggio ai Beatles è un evento organizzato da NOMEA, un brand internazionale con sedi a Napoli, Madrid e Tirana, noto per la sua eccellenza nell’offrire esperienze culturali di qualità.
Omaggio ai Beatles nella Chiesa Anglicana di Chiaia: maggiori informazioni
- Quando: Sabato 2 Novembre 2024
- Dove: Chiesa Anglicana di Napoli, Via S. Pasquale, 15B, Napoli
- Orari: 30 biglietteria – 18.30 inizio evento – 19.30 fine evento
- Prezzo Biglietto: Settore unico con posti liberi – €15 Adulti – €10 per i ragazzi tra 6 e 17 anni – Gratuito per i bambini fino a 5 anni
- Come arrivare: La chiesa è a pochi minuti dalla fermata Piazza Amedeo della Linea Metro 2
- Parcheggio: Sono disponibili parcheggi privati a pochi metri dalla location
- Contatti e Informazioni: Posti limitati. Prenota il tuo biglietto per non perdere questa straordinaria celebrazione della musica dei Beatles. Per ulteriori informazioni, contatta NOMEA esclusivamente tramite WhatsApp al numero 3756139180.
- Evento Ufficiale Nomea
Contenuto sponsorizzato #adv
© Napoli da Vivere 2024 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.