Un viaggio nelle musica di Pino Daniele con selezioni di brani da ogni suo Album ed intrecci musicali nati con Massimo Troisi, ma anche gustoso rustico e vino rosso per una serata davvero speciale tra le bellezze delle ville del Miglio d’Oro
contenuto sponsorizzato #adv
Dopo il grande successo del debutto ritorna ‘Massimo e Pino’ il nuovo evento che NOMEA organizza per domenica 21 Aprile 2024 a Villa Bruno, una delle grandi Ville del Miglio d’Oro. In occasione di un’apertura straordinaria all’interno degli storici spazi del sito si potrà vivere l’esperienza particolare con l’arte di 2 grandi icone: Massimo Troisi e Pino Daniele.
L’evento ripercorre la profonda amicizia che li legava e, infatti, si aprirà con la particolare visita all’associazione ‘A casa di Massimo Troisi’ che offrirà un momento emozionante dedicato al genio vesuviano con allestimenti di oggetti e mobili a lui appartenuti.
La musica di Pino, e gli intrecci musicali nati con Massimo Troisi
All’interno delle Ex Fonderie di Villa Bruno si esibirà ‘Bluenne + Trio’, composto da voce, piano, chitarra e batteria che proporrà un viaggio nelle musica di Pino Daniele con selezioni di brani da ogni suo Album ed intrecci musicali nati con Massimo Troisi. La serata si concluderà con vino rosso ed un gustoso rustico all’insegna del relax e della condivisione all’interno dell’Ipoint San Giorgio a Cremano situato all’interno del sito.
L’evento è organizzato da NOMEA brand internazionale con sede a Napoli, Madrid e Tirana in collaborazione con Ipoint San Giorgio a Cremano. NOMEA supporta la ricerca scientifica contro i tumori infantili con l’Associazione Italiana Lotta al Neuroblastoma
‘Massimo e Pino’ serata speciale a Villa Bruno
- Quando: Domenica 21 Aprile 2024
- Dove: Villa Bruno – via cavalli di bronzo, S. Giorgio a Cremano
- Orari:dalle 18.30 biglietteria e visita libera ‘A casa di Massimo Troisi’ – 19.15 Concerto – 20.15 Aperitivo
- Ticket: Adulti 20€ /6-17 anni 10€ / 0–5 anni Gratuito – settore unico con posti liberi – Posti limitati
- Prenotazione: Solo con messaggio WhatsApp 3756139180
-
Parcheggi a pochi minuti:
- Ingresso Parcheggio da Via Martiri di Pietrarsa (S. Giorgio a Cremano)
- Via Vittorio Bachelet (S. Giorgio a Cremano)
- Ingresso Parcheggio da Piazza Trieste e Trento (S. Giorgio a Cremano)
- Maggiori informazioni evento ufficiale Nomea
Contenuto sponsorizzato #adv
Per scoprire le straordinarie ville vesuviane del Miglio d’oro
© Napoli da Vivere 2024 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.