Ballano sulle note dei pezzi più famosi di Madonna e lanciano gli auguri di buon compleanno per la star che festeggia 66 anni negli scavi di Pompei. Sono circa un centinaio i fan in attesa dell’arrivo della material girl all’esterno dell’ingresso di Porta Stabia degli scavi archeologici di Pompei, dove Madonna arriverà per una visita privata.
Massiccio lo spiegamento di forze dell’ordine e polizia municipale ma c’è ancora relativa calma, segno che l’arrivo dell’artista non è ancora imminente.
“E’ un sogno che si avvera, tanti auguri Regina”, dicono gli ammiratori che sognano la visita blindatissima sia per la sicurezza della cantante che per quella del sito archeologico. Tra i fan in attesa, c’è anche Elena. Lei la popstar l’ha sempre amata, da quando aveva 17 anni. Ed oggi, di anni, ne ha 55.
Madonna a Pompei, il fan con la bambola realizzata a mano per i 66 anni della material girl
Elena è all’esterno di Porta Stabia e indossa una maglietta bianca con impressa l’immagine dell’ artista. “Sono qui perché mi piace Madonna da quando avevo 17 anni – racconta – Ora ne ho 55 e a mia figlia ho tramandato l’ amore per lei. Per me é una icona, una donna molto forte. Mi piace molto la sua personalità”
Fonte: https://napoli.repubblica.it/cronaca/2024/08/16/news/pompei_festa_madonna_scavi_fan-423449656/?rss