lunedì, 28 Aprile, 2025
17.3 C
Napoli

Lezioni di Pianoforte nella Villa Floridiana al Vomero

- Advertisement -https://web.agrelliebasta.it/la-mattina/wp-content/uploads/2021/01/corhaz-3.jpg

Una mattinata diversa nella splendida Villa Floridiana a Napoli con l’incontro-lezione con tre maestri per le “Lezioni di Pianoforte in Floridiana”

 


A Napoli domenica 27 aprile 2025, nell’Auditorium del Museo Duca di Martina, nella Villa Floridiana al Vomero, si terrà un incontro-lezione per il ciclo “Lezioni di Pianoforte in Floridiana”  che sarà a cura dei Maestri Tommaso De Paola,  Biagio Capasso e Alfonso Schiavone.

© Napoli da Vivere

L’evento è aperto a tutti gli interessati, previa prenotazione obbligatoria, ed è organizzato in collaborazione con l’Associazione Culturale InCantArti CMA – Centro Musica e Arte.

Per partecipare è richiesta una base di tecnica pianistica e la conoscenza degli autori classici. Ai prenotati sarà data la possibilità di eseguire uno/due brani durante l’incontro. È anche possibile prenotarsi come “uditori” fino a capienza posti.

La partecipazione è compresa nel biglietto di ingresso al museo, con gratuità e riduzioni di legge, che è di € 4,00 intero; € 2,00 ridotto giovani 18-25 anni; gratuito 0-18 anni e aventi diritto.

Per i partecipanti l’appuntamento è alle ore 9.45 alla biglietteria del museo.

  • La prenotazione all’evento è obbligatoria (posti limitati)
  • Per info e prenotazioni: Associazione Culturale InCantArti, (+39) 081 18579739, 380 1416960.

Maggiori informazioni – Museo Duca di Martina – Villa Floridiana – Via Domenico Cimarosa, 77 –  Napoli

Facebook – Museo Duca di Martina Villa Floridiana

© Napoli da Vivere 2025 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

Fonte: https://www.napolidavivere.it/2025/04/24/lezioni-di-pianoforte-nella-villa-floridiana-al-vomero/

spot_img
spot_img

Cosa fare in città

Archivi