lunedì, 7 Aprile, 2025
14.6 C
Napoli

Il Teatro Trianon celebra Forcella: biglietti a 5 euro per i residenti e grandi eventi

- Advertisement -https://web.agrelliebasta.it/la-mattina/wp-content/uploads/2021/01/corhaz-3.jpg

Gli abitanti di Forcella ma anche i residenti del quartiere e quelli dei quartieri vicini e cioè della Seconda Municipalità (Mercato-Pendino) e Quarta Municipalità (San Lorenzo-Vicaria) potranno accedere agli spettacoli del Teatro Trianon con soli 5 euro con una carta d’identità con indirizzo


Il Trianon Viviani consolida il suo profondo legame storico e culturale con Forcella attraverso un’iniziativa che riconosce la centralità della comunità locale nella vita del teatro: a partire da questo mese, i residenti del quartiere ed i Forcella nonché della Seconda (Mercato-Pendino) e Quarta (San Lorenzo-Vicaria) municipalità, potranno accedere agli spettacoli della programmazione con un biglietto al costo agevolato di soli 5 euro.

Una bella iniziativa che parte quando la programmazione del mese di aprile del teatro Trianon Viviani rende omaggio a Nino Taranto, figura emblematica della scena teatrale e musicale partenopea, che nacque vicino al Teatro, a vico Carbonari.

Spazio dunque ai cittadini residenti a Forcella e nei quartieri vicini che potranno beneficiare della promozione speciale al costo di 5 euro già a partire da venerdì 4 aprile e per i prossimi appuntamenti in cartellone.

Alcuni dei prossimi spettacoli previsti al Teatro Trianon Viviani di Napoli

Ph spectrafoto

  • ​​venerdì 4 aprile 2025 – alle 21Capone & BungtBangt in “Femmena Vita e Libertà”
  • Sabato 5 aprile 2025 – alle 21Mario Rosini in “Una canzone intorno al mondo”
  • Domenica 6 aprile 2025 – alle 21 – Saba Anglana cantante e scrittrice con il suo racconto musicale “La signora Meraviglia”
  • Venerdì 11 aprile 2025 –   “Processo a Viviani”, con Mario Aterrano e Massimo Peluso
  • Sabato 12 aprile 2025 –   “Processo a Viviani”, con Mario Aterrano e Massimo Peluso
  • Venerdì 18 aprile 2025 – Nino Taranto nato a Forcella, professione attore – mostra – (il 18 dalle ore 19) – fino al 30 aprile – ingresso libero
  • Sabato 19 aprile 2025 – alle 21Alessia Moio  – C’era una volta Nino Taranto… L’uomo, la storia, la leggenda – teatro musicale

Il  Teatro Trianon Viviani continua, poi, il suo omaggio a Taranto: dopo la recente intitolazione delle scale adiacenti al teatro che collegano piazza Vincenzo Calenda a via Salvatore Trinchese, il mese di aprile vede l’organizzazione di quattro iniziative, dal 18 al 24 aprile, con una mostra, due spettacoli e la presentazione dell’autobiografia.

  • I biglietti a prezzo speciale sono acquistabili esclusivamente presso il botteghino del teatro, previa presentazione di un documento d’identità che attesti la residenza nelle zone interessate dall’iniziativa.
  • Sono esclusi gli spettacoli di stand up comedy e il concerto di Toquinho che chiuderà la stagione del teatro il 18 maggio.
  • Il botteghino è aperto dal lunedì al sabato, dalle 10 alle 13:30 e dalle 16 alle 19; la domenica ei giorni festivi, dalle 10 alle 13:30.

Maggiori informazioni Teatro Trianon Viviani – Napoli 081 0128663

© Napoli da Vivere 2025 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

Fonte: https://www.napolidavivere.it/2025/04/06/teatro-trianon-forcella-spettacoli-5-euro/

spot_img
spot_img

Cosa fare in città

Archivi