Quattro serate di festa con tanto buon cibo e vino locale nel borgo di Caggiano nel salernitano per la 32°edizione del Percorso Culinario
Una grande festa del buon cibo locale si terrà nel borgo di Caggiano nel salernitano nelle serate dei giorni 8-9-10-11 Agosto 2024 per la 32° edizione del “Percorso culinario nel borgo di Caggiano“. Nelle quattro serate di festa le vie del piccolo borgo saranno invase dai profumi dei piatti tipici della tradizione locale. Previsti:
- Antipasto Caggianese
- Lagane e Ceci
- Pasticcio Caggianese
- Arrosto alla brace
- Dolci tipici
Quattro serate di cibo, vino e musica a Caggiano
Le serate saranno allietate da tanta musica e ogni piatto può essere accompagnato dal buon vino paesano, grazie all’organizzazione dalla Pro Loco con quattro serate da non perdere tra il fresco del centro storico di Caggiano.
Da ben 32 anni la Proloco Caggiano organizza questa bella festa con almeno 5 specialità culinarie della zona, di sera, tra le strade del centro storico per far conoscere la tradizione culinaria della comunità, ospitando tante persone per far assaporare i buoni e unici piatti locali,
Un evento che si tiene grazie all’impegno di tutti i volontari che partecipano al Percorso Culinario, e che organizzano vari altri eventi tra le botteghe e le piazze del centro storico di Caggiano.
Maggiori informazioni – Percorso Culinario
© Napoli da Vivere 2024 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.