Quattro giorni di con l’enogastronomia e l’artigianato sul lungomare di Santa Maria di Castellabate
Nella seconda settimana di Agosto 2024 precisamente nei giorni 8-9-10-11 Agosto arriva sul caratteristico lungomare di Santa Maria di Castellabate (SA) la grande festa di Gusto Italia in Tour, il bell’evento itinerante della buona Enogastronomia, dell’artigianato e del turismo. Una tappa da non perdere con 4 giorni all’insegna del buon cibo e del Made in Italy.
Anche quest’anno in Campania Gusto Italia in Tour presenta tante bontà e novità del settore Enogastronomico e dell’Artigianato con il meglio del Made in Italy, dalle specialità territoriali, ai Prodotti Tipici delle Regioni Italiane, dall’Artigianato Artistico e Tradizionale Italiano, alle Creazioni Artigianali Handmade.
Sul lungomare di Santa Maria di Castellabate un grande mercato itinerante del gusto e dell’artigianato
Da giovedì 8 a domenica 11 agosto 2024 ci saranno 4 giorni da non perdere sul lungomare di Santa Maria di Castellabate per questo tour speciale che ospita tanti artigiani e produttori di eccellenze del Made in Italy. La grande fiera sarà ad ingresso libero ed aperta dalle ore 17 alle 24.
Gusto Italia in Tour è una grande fiera itinerante del gusto organizzata dall’Associazione Italia Eventi, che promuove da anni progetti di valorizzazione di tipicità e prodotti di qualità italiani. A Santa Maria di Castellabate ci saranno tanti rinomati produttori di ottime specialità alimentari ma anche bravi artigiani con le loro creazioni per questa particolare tappa di Gusto Italia in tour.
Una grande fiera dell’enogastronomia, dell’artigianato e del benessere che da anni si sposta tra le più belle città del meridione ed anche una opportunità per poter dialogare direttamente con i produttori.
Gusto Italia in Tour a Santa Maria di Castellabate: Enogastronomia e Artigianato
© 2024 Napoli da Vivere – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.