A Casamarciano una serata ricca di eventi e all’insegna del sano divertimento, della convivialità, del senso di comunità e della qualità
A Casamarciano vicino Cimitile, in provincia di Napoli, sabato 26 ottobre 2024 torna la Festa del vino e dei Giovani Vignaioli, che quest’anno giunge alla sua settima edizione. Una festa tradizionale della zona e molto partecipata che rappresenta un appuntamento fisso al quale non si può mancare.
Una sola serata ma ricca di eventi e all’insegna del sano divertimento, della convivialità, del senso di comunità.
La Festa del Vino e dei Giovani Vignaioli con tanti prodotti di qualità
La festa si terrà Sabato 26 Ottobre 2024 in Via Cavalier M. Barone a Casamarciano dalle 20,30 e, a questa bella Festa del Vino e dei Giovani Vignaioli saranno presenti diverse etichette di vino, gastronomia locale, musica e folklore.
La festa è uno degli eventi più attesi di Casamarciano e dell’intero hinterland e sarà una serata all’insegna del buon gusto, della tradizione comminata con l’innovazione, della convivialità e del divertimento. Qualità è il concetto che accomuna tutti i prodotti che saranno alla festa, pronti da degustare perché è stato scelto il meglio per i palati degli ospiti.
© Napoli da Vivere 2024 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.