mercoledì, 23 Ottobre, 2024
17.8 C
Napoli

Sagra della Salsiccia e Friariello Napoletano a Orta di Atella nel Casertano

- Advertisement -https://web.agrelliebasta.it/la-mattina/wp-content/uploads/2021/01/corhaz-3.jpg

Seconda edizione per la Festa della Salsiccia e Friariello Napoletano a Casapozzano di Orta di Atella con 3 serate con le ottime salsicce e friarielli napoletani

 


Per le tre serate del 25, 26 e 27 ottobre 2024 a Casapozzano, il piccolo borgo di Orta di Atella nel Casertano, si terrà la seconda edizione della Sagra della Salsiccia e Friariello Napoletano, una festa che ci permetterà di gustare i piatti genuini della zona. La festa si terrà negli spazi parrocchiali locali della Chiesa San Michele Arcangelo di via Bugnano con ingresso gratuito.

Nelle 3 serate di fine ottobre si potranno gustare i buoni piatti tipici della zona assieme ai vini locali e le serate saranno anche animate con balli di gruppo, musica dal vivo, spettacoli di danza e tanto buon cibo per un weekend da non perdere!

Tre serate con buon cibo e buona musica a a Casapozzano di Orta di Atella

Il programma delle serate della Sagra della Salsiccia e Friariello Napoletano prevede intrattenimento con:

  • 25 ottobre: FORSE NATI
  • 26 ottobre: LUCA SEPE
  • 27 ottobre: DANZARTE e SCUOLA DI BALLO MAX DANCE

Ph Sagra della Salsiccia e Friariello Napoletano

Le Serate saranno anche con piano bar e karaoke dalle 20:00 alle 24:00 con Angelica e Santo!. Poi nello stand gastronomico ci saranno tante bontà preparate anche al momento oltre all’ottimo panino con salsiccia e friarielli napoletani e a quello con hamburger e contorni (patatine e friarielli): poi alcune proposte di primi e l’ottimo Pane fritto con friarielli, sempre accompagnati da bicchieri di buon vino locale e altre bevande.

Maggiori informazioni: Festa della Salsiccia e Friarielli a Casapozzano

© Napoli da Vivere 2024 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

Fonte: https://www.napolidavivere.it/2024/10/21/sagra-della-salsiccia-e-friariello-napoletano-a-orta-di-atella-nel-casertano/

spot_img
spot_img

Cosa fare in città

Archivi