Terrazza Leuciana un evento per tutte le domeniche di giugno tra concerti al tramonti al Belvedere di San Leucio e un imperdibile “concerto all’alba” nello straordinario sito borbonico
Dal 2 al 30 giugno 2024 si terranno 4 concerti al tramonto e uno straordinario concerto all’alba nel bellissimo Belvedere di San Leucio, sito borbonico di grande interesse culturale che sarà aperto tutte le domeniche di giugno per questi 4 stupendi appuntamenti al tramonto e poi, il 30 giugno 2024 per un particolarissimo Concerto all’Alba.
L’occasione è il nuovo cartellone di “Terrazza Leuciana” organizzato dalla Genovesemanagement per il mese di giugno 2024 che prevede una sezione di “Tramonti al Belvedere” con 4 concerti di musica d’ascolto di domenica pomeriggio e che si chiuderà domenica 30 giugno 2024 alle ore 06,30 con un imperdibile “concerto all’alba”.
I concerti si terranno in ognuna delle 5 domeniche di giugno sulla bellissima e panoramica terrazza di San Leucio, nelle vicinanze dalla Reggia di Caserta.
I concerti di “Terrazza Leuciana” di giugno 2024
- 2 giugno 2024 – Mario Rosini, voce e pianoforte in duo con Alessandra Tumolillo alla chitarra
- 9 giugno 2024 – le voci delle Armonie, in trio con al pianoforte il maestro Antonello Cascone
- 16 giugno 2024 – Daniela Tenerini e la sua orchestra tra jazz e Swing anni cinquanta.
- 23 giugno 2024 – Concerto di Sonia Mosca una delle più belle voci del panorama internazionale, che ha collaborato ultimamente con Randy Crowford e Renato Zero, accompagnata dal maestro Alessandro Crescenzo.
- 30 giugno 2024 – Concerto all’Alba, alle 6,30, del chitarrista Andrea Castelfranato tra le atmosfere magiche speciali di San Leucio alle prime ore di luce.
I biglietti per i concerti al tramonto costano 15 euro più prevendita, quelli per il concerto all’alba 7 euro più prevendita . I concerti al tramonto iniziano alle 21, quello all’alba alle 6,30.
Maggiori informazioni – APS Pro Loco Real Sito di San Leucio
© Napoli da Vivere 2024 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.