Dedicata a Raffaele Viviani la programmazione del mese di gennaio del Teatro Trianon di Napoli con 4 straordinari spettacoli del commediografo stabiese quali i due atti unici “O cafè ‘e notte e ghiuorno” e “‘Nterr’ ‘a ‘Mmaculatella” e poi “Io, Raffaele Viviani” “Sottovoce” e “La musica dei ciechi”
Da venerdì 5 gennaio a domenica 28 gennaio 2024 al Teatro Trianon di Napoli si terranno 4 straordinari spettacoli di Raffaele Viviani che arrivano dopo il grande successo di critica e di pubblico che ha riscosso fino a Capodanno il ritorno della Cantata dei Pastori con Peppe Barra.
E per il primo mese del nuovo anno il Teatro di Forcella diretto dalla Laurito propone quattro spettacoli scritti o ispirati dal commediografo stabiese.
Parliamo dei due unici “‘O cafè ‘e notte e ghiuorno” (Caffè di notte e giorno) e “‘Nterr’ ‘a ‘Mmaculatella” (Scalo marittimo), per il progetto Viviani per strada ideato e diretto da Nello Mascia cui seguiranno “Io, Raffaele Viviani”, diretto da Antonio Ferrante , “Sottovoce”, per la regia di Ernesto Lama e infine “La musica dei ciechi”, per la regia di Gigi Di Luca.
Gli spettacoli di Raffaele Viviani al Trianon di Napoli
- Da venerdì 5 gennaio a domenica 14 gennaio 2024 – dittico di atti unici “‘O cafè ‘e notte e ghiuorno” (Caffè di notte e giorno) e “‘Nterr’ ‘a ‘Mmaculatella” (Scalo marittimo), per il progetto Viviani per strada ideato e diretto da Nello Mascia
- Da giovedì 18 a domenica 21 gennaio – “Io, Raffaele Viviani” diretto da Antonio Ferrante
- Giovedì 25 gennaio – “Sottovoce”, per la regia di Ernesto Lama
- Da venerdì 26 a domenica 28 gennaio 2024 – “La musica dei ciechi”, progetto e regia di Gigi Di Luca
Gli spettacoli vanno in scena alle 21 nei giorni feriali e alle 18 nei festivi.
© Napoli da Vivere 2024 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.
Link affiliato a VivaTicket per i biglietti