domenica, 23 Febbraio, 2025
16 C
Napoli

Peppe Iodice al Teatro Augusteo di Napoli con il suo nuovo spettacolo “Ho visto Maradona”

- Advertisement -https://web.agrelliebasta.it/la-mattina/wp-content/uploads/2021/01/corhaz-3.jpg

All’Augusteo di Napoli un nuovo e divertentissimo spettacolo di Peppe Iodice che stavolta immagina di raccontarci quello che potrebbe succedere se si potesse morire per un giorno soltanto, trascorrendo 24 ore insieme ai personaggi famosi di ogni tempo e soprattutto insieme a Lui…  sempre con il suo stile diretto ed in maniera esplicita e senza censure

 


 

Peppe Iodice proporrà da venerdì 14 a domenica 23 febbraio 2025 al teatro Augusteo di Napoli il suo nuovo e divertentissimo spettacolo dal titolo “Ho visto Maradona”. Stavolta il grande Peppe ci racconta di cosa accadrebbe se si potesse morire per un giorno soltanto, trascorrendo 24 ore insieme ai personaggi famosi di ogni tempo e soprattutto insieme a Lui… che comanda tutto. Probabilmente al nostro ritorno nulla sarebbe più come prima..

È questa l’idea che muove le fila del nuovo spettacolo di Peppe Iodice, un divertente espediente narrativo che permette al comico napoletano di essere ancora più libero, sincero e autentico, per affrontare, a modo suo, tutti i temi più caldi della nostra vita da un angolazione del tutto nuova.

Non perdere l’occasione di assistere a “Ho visto Maradona” di Peppe Iodice, uno spettacolo unico e irriverente all’Augusteo di Napoli. Vivi 24 ore di comicità senza filtri e verità sorprendenti: acquista subito il tuo biglietto e preparati a rivoluzionare il tuo modo di vivere il teatro!

Prenota Ora e Vivi un’Esperienza Indimenticabile

Non perdere l’occasione di assistere a “Ho visto Maradona” di Peppe Iodice, uno spettacolo unico e irriverente all’Augusteo di Napoli. Vivi 24 ore di comicità senza filtri e verità sorprendenti: acquista subito il tuo biglietto e preparati a rivoluzionare il tuo modo di vivere il teatro!

(link affiliato)

Sul palco con Peppe gli amici di sempre, ma anche ospiti…… indesiderati

E sul palco con Peppe Iodice gli amici di sempre, ma anche ospiti indesiderati che renderanno questo spettacolo unico in ogni replica, portando gli spettatori a divertirsi ‘Aldilà’ di ogni ragionevole dubbio. In pratica a vedere tutte le sere ‘la morte con gli occhi’.

Un nuovo e divertente lavoro di Peppe Iodice, con la benedizione e la regia di Francesco Mastandrea, che ci racconterà la  “sua” verità che è stata condivisa in questi ultimi anni con milioni di telespettatori e frequentatori del web.

© Napoli da Vivere 2025 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

Il link per l’acquisto dei biglietti presente in questo articolo è affiliato. Ciò significa che potremmo ricevere una commissione se effettui un acquisto tramite questo link, senza costi aggiuntivi per te. Questa affiliazione ci aiuta a sostenere il nostro lavoro e a continuare a fornirti contenuti di qualità.

Fonte: https://www.napolidavivere.it/2025/02/12/peppe-iodice-al-teatro-augusteo/

spot_img
spot_img

Cosa fare in città

Archivi