Javier Camarena, tenore messicano tra più ammirati in tutto il mondo e Nadine Sierra grande soprano americano al Teatro di San Carlo per la prima volta del Roméo et Juliette” di Charles Gounod
Da sabato 15 a martedì 25 febbraio 2025 al Teatro San Carlo di Napoli sarà rappresentata per la prima volta il Roméo et Juliette di Charles Gounod per la regia di Giorgia Guerra. Sul podio Sesto Quartini, che dirigerà l’Orchestra e il Coro del Teatro di San Carlo.
Una produzione del Teatro di San Carlo che vede sulle scene due grandi artisti che interpretano gli sfortunati amanti “Roméo et Juliette”: saranno infatti Javier Camarena, tenore messicano tra più ammirati in tutto il mondo e Nadine Sierra grande soprano americano, i grandi artisti sul palco del San Carlo che interpreteranno gli amanti immaginati da William Shakespeare
Biglietti online per Roméo et Juliette
Se sei un appassionato di opera lirica o semplicemente vuoi assistere a uno spettacolo straordinario, non perdere l’occasione di vivere la magia di “Roméo et Juliette” al Teatro San Carlo. I biglietti sono già disponibili, quindi affrettati a prenotare il tuo posto per questa imperdibile produzione!
(link affiliato)
Al San Carlo la prima volta del “Roméo et Juliette” di Charles Gounod
Il “Roméo et Juliette” di Charles Gounod è un’opéra-comique in cinque atti su libretto di Jules Barbier e Michel Carré, basata sull’omonima tragedia di William Shakespeare e fu presentata per la prima volta il 27 aprile 1867 al Théâtre Lyrique di Parigi.
Una produzione, del Teatro di San Carlo, è in coproduzione con l’ABAO Bilbao Opera e Ópera de Oviedo.
Recap dell’evento: “Roméo et Juliette” al Teatro San Carlo
Quando: Dal 15 al 25 febbraio 2025
Dove: Teatro San Carlo, Napoli
Biglietti: Disponibili presso la biglietteria del Teatro San Carlo e online su VivaTicket
Maggiori informazioni: Teatro di San Carlo
© Napoli da Vivere 2025 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.
Il link per l’acquisto dei biglietti presente in questo articolo è affiliato. Ciò significa che potremmo ricevere una commissione se effettui un acquisto tramite questo link, senza costi aggiuntivi per te. Questa affiliazione ci aiuta a sostenere il nostro lavoro e a continuare a fornirti contenuti di qualità.
Fonte: https://www.napolidavivere.it/2025/02/09/romeo-juliette-teatro-san-carlo/